Vikings: quinta stagione e nuovo attore aggiunto al cast

di
Da poche ore, il network televisivo statunitense History Channel ha annunciato di aver emesso un ordine ufficiale per la produzione della quinta stagione della serie historical drama Vikings. Oltre al rinnovo, arriva anche la comunicazione di una nuova entrata nel cast.

La quinta stagione di Vikings comprenderà un totale di venti episodi, la cui produzione comincerà nel corso di questa estate con una data di debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce prevista per il 2017.

L'attore recentemente aggiunto al cast, che vedremo nel neo annunciato quinto capitolo di Vikings, è l'attore irlandese trentottenne Jonathan Rhys Meyers, che molti di voi ricorderanno per aver vestito i panni di Enrico VIII nella serie The Tudors o per la sfortunata serie Dracula dove interpretava il protagonista. L'attore è stato scritturato da History per andare a ricoprire un ruolo regolare in Vikings ma, la momento, la rete non ha ancora fornito alcun dettaglio sul personaggio che Jonathan Rhys Meyers andrà ad interpretare.

Ricordiamo che il prossimo e sesto episodio della quarta stagione di Vikings, intitolato What Might Have Been, andrà in onda sui piccoli schermi americani, giovedì 24 marzo sul network televisivo statunitense History.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Vikings - Stagione 5

Vikings - Stagione 5
  • Genere: Storico
  • Interpreti: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Alexander Ludwig, Alyssa Sutherland, Donal Logue, Linus Roache, Gabriel Byrne, Jonathan Rhys Meyers
  • Sceneggiatura: Michael Hirst
  • Nazione: Usa
  • +