Vinyl: HBO rinnova la serie per una seconda stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Con un solo episodio andato in onda la scorsa domenica, il colosso televisivo americano HBO ha annunciato, nel corso della giornata di ieri, che la serie evento Vinyl, creata da Mick Jagger e Martin Scorsese, avrà una seconda stagione.

Il rinnovo per un secondo capitolo non è una sorpresa, nonostante gli ascolti registrati per la premiere della serie non fossero stati entusiasmanti. Per il suo primo episodio, infatti, Vinyl ha totalizzato un rating di 0.2 nella fascia d'eta che va dai 18 ai 49 anni, corrispondente a 0,764 milioni di telespettatori.

Nonostante i dati di audience, il primo episodio del primo capitolo della serie ha riscosso un'ottima ricezione da parte della critica e il network HBO con questo rinnovo sta mostrando una grande fiducia per le sorti dello show.

Ricordiamo che il secondo episodio della prima stagione di Vinyl, intitolato Yesterday Once More, andrà in onda sui piccoli schermi americani domenica 21 febbraio sul network HBO. In Italia la puntata verrà trasmessa alle ore 3,00 di lunedì 22 febbraio in versione originale sottotitolata e in replica alle ore 21,00 su Sky Atlantic, canale 110 della piattaforma satellitare Sky.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Vinyl - Stagione 2

Vinyl - Stagione 2

Vinyl - Stagione 2
  • Regia: Martin Scorsese
  • Interpreti: Bobby Cannavale, Olivia Wilde, Ray Romano, Ato Essandoh, Max Casella, P. J. Byrne, J. C. MacKenzie
  • Sceneggiatura: Terence Winter
  • Nazione: Usa
  • +