Viva La Madness: nuovo progetto di Jason Statham per la TV

di

Stando alle ultime indiscrezioni, l'attore inglese quarantottenne Jason Statham sarebbe impegnato nello sviluppo di una nuova serie action-thriller intitolata Viva La Madness.

Il nuovo show è basato sull'omonimo romanzo di J.J. Connolly, sequel del libro dello stesso autore intitolato Layer Cake che, nel 2004, aveva ispirato il film The Pusher con Daniel Craig nei panni del protagonista.

Per quanto riguarda la trama, Viva La Madness è stata concepita per essere una serie con episodi di un'ora ciascuno che vedono come protagonista un eroe senza nome che si ritrova ai Caraibi imprigionato negli intrighi criminali del suo passato. Essendo ricercato in patria, per sopravvivere stinge accordi con Sonny King e  Roy “Twitchy” Burnscon, due losche figure della mafia londinese. Stando alle parole di Katie O'Connell Marsh, amministratrice delegata della Gaumont International Television: "lo show, con i suoi personaggi dai mille volti e con le sue storyline intricate e dalle brusche svolte, promette di essere un ottimo mix di dark humor e azione come solo il talento di J.J. Connolly è in grado di creare .".

La serie, che sarà sviluppata dalla casa di produzione Gaumont International Television, non è ancora stata adottata da nessun network e vedrà come star Jason Statham che servirà come produttore esecutivo al fianco di Steven ChasmanJ.J. Connolly, al quale è stata affidata la scrittura dello show.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0