Warner Bros. Fan Edition: parte da questo mese il nuovo progetto

di

Prende il via, già a partire da questo mese, il nuovo progetto ad opera della Warner Bros. Entertainment Italia chiamato Warner Bros. Fan Edition, grazie al quale verranno resi disponibili anche nel nostro paese tutti quei cofanetti di serie televisive che il pubblico italiano desidera già da lungo tempo.

L'iniziativa nasce, infatti, proprio dalla volontà della Warner Bros. di venire incontro alle numerosissime richieste dei fan e degli spettatori che già da molto desideravano venire in possesso dei cofanetti DVD delle loro serie preferite e che, finora, erano state rese disponibili solo all'estero. Grazie a Warner Bros. Fan Edition, infatti, potrete finalmente godere anche qui in Italia della possibilità di acquistare i cofanetti di moltissime serie.
La prima serie che viene resa disponibile grazie all'iniziativa è Pretty Little Liars, di cui gli spettatori possono effettuare un pre-ordine del cofanetto DVD delle prime cinque stagioni complete già dalla metà di questo mese in esclusiva su Amazon. Successivamente, tutti gli appassionati potranno completare l'acquisto vero e proprio a partire dal mese di settembre di quest'anno.
Oltre a ciò, la Warner Bros. da ai fan anche la possibilità di far sentire la loro voce. Attraverso l'hashtag #WarnerFanEdition, tutti coloro che lo desiderano potranno condividere i propri commenti sul nuovo progetto, sulle versioni home video che verranno rese disponibili o semplicemente comunicare le loro preferenze e opinioni.