Wayward Pines 2: Kacey Rohl e Nimrat Kaur nel cast

di

Altre due nuove attrici si aggiungono al cast del secondo capitolo di Wayward Pines, serie tratta dei romanzi di Blake Crouch e prodotta dal celebre regista M. Night Shyamalan.

Stiamo parlando dell'attrice canadese ventiquattrenne Kacey Rohl, conosciuta soprattutto per aver prestato il volto al personaggio di Abigail Hobbs nella serie Hannibal e della trentatreenne di origini indiane Nimrat Kaur, recentemente apparsa nei panni di Amrita Katyal nella pellicola cinematografica intitolata Airlift, uscita lo scorso mese.

Ora le due attrici sono state scritturate per andare a ricoprire, al fianco dei già confermati Jason Patric e Djimon Hounsou, due ruoli regolari nella seconda stagione di Wayward Pines. In particolare Kacey Rohl interpreterà Kerry Campbell, una giovane sicura e determinata che farà parte del nuovo gruppo a capo della cittadina, mentre Nimrat Kaur impersonerà Rebecca, architetto di talento e moglie del Dr. Theo Yedlin, che porterà il volto di Jason Patric.

Ricordiamo che il secondo capitolo di Wayward Pines, che sarà composto da dieci episodi, verrà trasmesso presumibilmente nel corso dei quest'estate sul network televisivo statunitense FOX.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0