Wayward Pines: a Roma la première della serie di M. Night Shyamalan

di

Si è svolta a Roma la premiere italiana di Wayward Pines, nuova intrigante serie tv prodotta da M. Night Shyamalan, anche regista dell’episodio pilota.

L’anteprima mondiale della serie targata Fox ha richiamato un grande numero di personalità del mondo dello spettacolo italiano tra cui Isabella Ferrari, Carolina Crescentini, Francesco Montanari, Alessandro Roja, Paolo Calabresi, Domenico Diele, Simona Tabasco e Andrea Sartoretti, oltre ai padroni di casa: Fabrizio Salini, ad Fox Channels Italy e Alessandro Militi, vice presidente marketing and sales Fox Channels Italy.
Tratto dal romanzo intitolato I Misteri di Wayward Pines di Blake Crouch, Wayward Pines è un mistery-thriller che a prima vista ricorda molto l’atmosfera di Twin Peaks.
La trama si snoda attraverso le vicende di Ethan Burke (Matt Dillon), agente dei servizi segreti inviato nell’Idaho, a Wayward Pines per indagare sulla scomparsa di due agenti federali. Vittima di un incidente, Burke finirà in ospedale e tenterà di mettersi in contatto con i suoi superiori e la sua famiglia, scoprendo che ogni tentavivo di comunicare con il mondo esterno è assolutamente vano.
Il cast è di alto livello e, oltre a Matt Dillon, comprende il premio Oscar Melissa Leo, Terrence Howard, Carla Gugino, Shannyn Sossamon, Toby Jones e Reed Diamond. La serie sarà visibile su Sky Atlantic a partire dal 14 maggio, in contemporanea negli Stati Uniti e in altre 125 nazioni, tra cui anche l’Italia.

Wayward Pines - Stagione 1

Wayward Pines - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: M. N. Shyamalan (pilot) + vari
  • Interpreti: Matt Dillon, Carla Gugino, Toby Jones, Shannyn Sossamon, Reed Diamond, Tim Griffin, Charlie Tahan, Juliette Lewis, Melissa Leo, Terrence Howard
  • Sceneggiatura: Chad Hodge
  • Nazione: USA
  • +