Wayward Pines: diffusi trailer e premiere della seconda stagione

di

Tutto è cambiato nel nuovo mondo di Wayward Pines, serie prodotta dal celebre M. Night Shyamalan. Dopo il finale della prima stagione ogni cosa è stata riformata e al comando troviamo il nuovo gruppo della Prima Generazione. Nel nuovo video rilasciato dalla FOX, che trovate dopo il salto, nuove minacce e nuove sfide si affacciano all'orizzonte.

Il debutto della seconda stagione di Wayward Pines è stato fissato per mercoledì 25 maggio sul network FOX e con questo secondo capitolo, che sarà composto da un totale di dieci episodi, faremo la conoscenza di molti nuovi personaggi, primo tra tutti, il Dr. Theo Yedlin, che porterà il volto di John Partic. La storia, infatti, prenderà avvio dagli sconvolgenti eventi della prima stagione, con gli abitanti di Wayward Pines costretti a lottare contro il pugno di ferro della Prima Generazione. Il Dr. Theo Yedlin si risveglia dall'animazione sospesa e si ritrova nel bel mezzo di questa ribellione, mentre cerca di capire cos'è in realtà Wayward Pines, in modo da poter preservare la razza umana dall'estinzione.
Tra gli altri attori del cast, inoltre, sono stati confermati anche Terrence Howard, Carla Gugino, Toby Jones, Melissa Leo, Tim Griffin, Shannyn Sossamon, Charlie Tahan, Djimon Hounsou, Hope Davis, Tom Stevens, Nimrat Kaur, Josh Helman e Kacey Rohl.