Wayward Pines: la FOX rinnova la serie per una seconda stagione

di

Ottime notizie per i fan della serie prodotta dal celebre regista M.Nigth Shyamalan. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense FOX ha annunciato il rinnovo dello show mettendo in sviluppo la seconda stagione di Wayward Pines.

Inizialmente era stata concepita per essere una miniserie e, quindi, avrebbe dovuto concludersi nell'arco di un'unica stagione. Ma, fin dalla trasmissione del suo ultimo episodio, hanno iniziato a circolare molte voci sulla continuazione della serie per un'altra stagione.

Da poche ore queste voci hanno ricevuto conferma. La FOX, infatti, ha rinnovato a sorpresa Wayward Pines per una seconda stagione per cui sarebbero già stati ordinati dieci episodi che, nelle intenzioni della produzione, dovrebbero andare in onda a partire dall'estate del 2016.

Per questo secondo capitolo, però, il creatore della serie Chad Hodge non collaborerà più con la produzione, mentre il regista M. Night Shyamalan tornerà a ricoprire il suo ruolo di produttore esecutivo al fianco di Donald De Line, Ashwin Rajan, Mark Friedman e Blake Crouch, autore della trilogia di romanzi intitolata I misteri di Wayward Pines, da cui la serie è tratta.

Le informazioni che sono state diffuse ci dicono che la seconda stagione riprenderà dal punto in cui ci aveva lasciato la prima, ma non sono ancora stati comunicati i nomi degli attori che entreranno o ritorneranno a far parte del cast. In ogni caso, vi terremo, come sempre, informati su tutti gli ultimi aggiornamenti.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Wayward Pines - Stagione 2

Wayward Pines - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Jason Patric, Carla Gugino
  • Nazione: Usa
  • Durata: 42-44
  • Produttore: Blinding Edge Pictures, De Line Pictures, Storyland, FX Productions
  • Stagione: 2
  • Numero Episodi: 10