Wayward Pines: online l'inquietante key art della seconda stagione

di

Abbiamo da poco visto il trailer della seconda stagione di Wayward Pines, esordiente serie che vede alla produzione il celebre regista M. Night Shyamalan, e ora il network televisivo statunitense FOX ci da un assaggio di ciò che vedremo nei prossimi episodi con la nuova key art che potete vedere dopo il salto, in calce alla notizia.

Mentre tutti, in questi mesi, si sono concentrati sulla Prima Generazione che prenderà il totale controllo sulla cittadina nel corso delle prossime puntate e sull'assenza nella seconda stagione del protagonista Ethan Burke, impersonato da Matt Dillon, la FOX sembra volerci ricordare che, a parte i conflitti sociali che presto esploderanno a Wayward Pines, un pericolo molto peggiore minaccia il futuro dell'intero genere umano. Ormai, abbiamo già scoperto da molto tempo l'esistenza delle aberrazioni, che hanno fatto il loro ingresso violento in città e, stando all'immagine da poco diffusa, molto probabilmente i fan dovranno aspettarsi di vederle sempre più spesso.
Se siete preoccupati che la seconda stagione rischi di essere meno coinvolgente della precedente, lo showrunner Mark Friedman ci rassicura con un'affermazione piuttosto criptica che, però, anticipa emozionanti colpi di scena: "Abbiamo appena scalfito la superficie. In fondo le aberrazioni un tempo erano esseri umani...".
Ricordiamo che il secondo capitolo di Wayward Pines farà il suo debutto mercoledì 25 maggio sul network televisivo statunitense FOX.

Wayward Pines - Stagione 2