Wayward Pines, possibile rinnovo per la seconda stagione

di

Wayward Pines, serie televisiva Fox attualmente in onda con la prima stagione ogni giovedi in esclusiva mondiale, è vicina al rinnovo per la seconda stagione. Il progetto televisivo firmato da M. Night Shyamalan sta ottenendo ottimi risultati in termini di rating e, secondo il sito Deadline, la conferma dello show non sarebbe lontana.

Tratto dal romanzo intitolato I Misteri di Wayward Pines di Blake Crouch, Wayward Pines è un mistery-thriller che a prima vista ricorda molto l’atmosfera di Twin Peaks.

La trama si snoda attraverso le vicende di Ethan Burke (Matt Dillon), agente dei servizi segreti inviato nell'Idaho, a Wayward Pines per indagare sulla scomparsa di due agenti federali. Vittima di un incidente, Burke finirà in ospedale e tenterà di mettersi in contatto con i suoi superiori e la sua famiglia, scoprendo che ogni tentativo di comunicare con il mondo esterno è assolutamente vano.

Il cast è di alto livello e, oltre a Matt Dillon, comprende il premio Oscar Melissa LeoTerrence Howard, Carla GuginoShannyn SossamonToby Jones e Reed Diamond. La serie è visibile su Sky Atlantic in contemporanea negli Stati Uniti e in altre 125 nazioni, tra cui anche l’Italia.

Wayward Pines - Stagione 1

Wayward Pines - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: M. N. Shyamalan (pilot) + vari
  • Interpreti: Matt Dillon, Carla Gugino, Toby Jones, Shannyn Sossamon, Reed Diamond, Tim Griffin, Charlie Tahan, Juliette Lewis, Melissa Leo, Terrence Howard
  • Sceneggiatura: Chad Hodge
  • Nazione: USA
  • +