Wayward Pines: M. Night Shyamalan spiega i motivi della pausa di due settimane

di

Come molti già sapranno, Wayward Pines, la serie evento ideata da Chad Hodge in onda tutti i giovedì alle ore 21 in contemporanea mondiale, questa sera non andrà in onda e tornerà sugli schermi di tutto il mondo il prossimo 25 giugno.

La serie targata FOX, con l'ultimo episodio intitolato The Truth, ha fornito molte risposte alle domande sorte nelle menti degli spettatori. D'altra parte, però, molti sono ancora i dubbi da chiarire e i misteri da svelare.

M. Night Shyamalan, produttore esecutivo e regista del primo episodio della serie, spiega i motivi di questa attesa di due settimane: "Questa è la modalità in cui era stata organizzata la messa in onda dello show. La nostra intenzione era proprio quella di introdurre una pausa dopo il quinto episodio, in modo da dare la possibilità ai fan di speculare sul proseguo della storia e, magari, di aumentare il numero degli spettatori. Io, per esempio, sono uno spettatore molto pigro: prima di impegnarmi nella visione di una serie, devono ripetermi venti volte che quello show è fantastico! Con questa pausa, spero che aumentino le discussioni incentrate su Wayward Pines e che, quindi, altri decidano di iniziare a seguirlo.".

Wayward Pines - Stagione 1

Wayward Pines - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: M. N. Shyamalan (pilot) + vari
  • Interpreti: Matt Dillon, Carla Gugino, Toby Jones, Shannyn Sossamon, Reed Diamond, Tim Griffin, Charlie Tahan, Juliette Lewis, Melissa Leo, Terrence Howard
  • Sceneggiatura: Chad Hodge
  • Nazione: USA
  • +