Weeds: l'ottava stagione da questa sera in chiaro su Rai4

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ottime notizie per i fan della serie black comedy Weeds, targata Showtime. A partire da questa sera, infatti, la serie andrà in onda sui piccoli schermi italiani in modalità free su Rai4.

L'appuntamento per i telespettatori italiani, con l'ottava e ultima stagione di Weeds è fissato per questa sera, venerdì 18 marzo, alle ore 23:50 su Rai4 e ogni venerdì alla stessa ora il canale trasmetterà in chiaro un episodio della serie cult creata da Jenji Kohan prima del successo di Orange Is the New Black.

Tre anni dopo gli eventi raccontati nella settima stagione, la spacciatrice Nancy, impersonata da Mary Louise Parker, si trova nella Grande Mela in un centro di riabilitazione, dove deve finire di scontare il suo debito con la giustizia per l’omicidio di Pilar Suazo. Grazie alle amicizie strette in carcere, l’affascinante spacciatrice ritornerà presto in campo. Il resto del 'team Botwin', invece, sembra aver messo radici in Danimarca, ma il richiamo della capofamiglia non tarderà a farsi sentire.