Wendy Mericle fornisce nuovi dettagli sul crossover delle serie DC di The CW

di
In una recente dichiarazione, la produttrice esecutiva di Arrow, ovvero Wendy Mericle, ha fornito i primi dettagli sul chiachieratissimo crossover a cui assisteremo nel corso delle prossime stagioni delle serie ispirate all'Universo DC trasmesse dal network The CW.

Come è già stato annunciato, infatti, nella prossima stagione i quattro show Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl si incontreranno in un super-crossover.
A proposito di questo ambizioso progetto, la Mericle ha dichiarato: "Sì! Abbiamo un ampio piano per il crossover. Per il momento non c'è ancora nulla di definitivo, ma sappiamo che verrà seguito l'ordine di programmazione stabilito per la settimana, ovvero Supergirl il lunedì, The Flash martedì, Arrow mercoledì, Legends of Tomorrow giovedì. Questo è il piano per il momento. Il risultato, quindi, dovrebbe essere quello di avere un crossover che si estende per quattro puntate in quattro giorni successivi, ognuna in una delle diverse serie.".
La Mericle, inoltre, si è detta entusiasta del fatto che, con questi quattro spettacoli, ora ci sono personaggi e storie che possono incontrarsi, estendendo i limiti del processo creativo: "Si aprono così tante possibilità nella narrazione! Abbiamo moltissimi sviluppi possibili e tutto questo da una parte rende il nostro lavoro più difficile perché tutto diventa più elaborato, ma gli sforzi sono compensati dal fatto di avere molti altri modi per raccontare le varie storie.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0