Westworld: annunciata l'edizione DVD, Blu-Ray e 4K con i contenuti speciali

di

HBO ha annunciato l’edizione home video della prima stagione di Westworld, la serie tv che in Italia è andata in onda su Sky Atlantic. Il cofanetto sarà disponibile in tre versioni: DVD, Blu-Ray e 4K. Quest’ultima edizione includerà diversi contenuti speciali inediti.

Il formato home video di Westworld uscirà il 7 novembre 2017: abbiamo la conferma dell’uscita sul mercato statunitense, ma la data dovrebbe essere la stessa anche per il mercato italiano. Rosemary Markson, executive presso Warner Bros. Home Entertainment, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al cofanetto della prima stagione di Westworld:

Siamo entusiasti di rilasciare la prima edizione di Westworld, la nuova serie HBO acclamata dalla critica, in 4K Ultra HD con HDR, Blu-Ray e DVD. I fan divoreranno questa seria – un perfetto candidato a ricevere un’esperienza completamente immersiva in 4k HDR, grazie anche alla limited edition da collezione che include tantissimi nuovi contenuti speciali”.

Westworld Stagione 1 sarà disponibile al prezzo di $49.99 per il formato DVD, $54,97 per il Blu-Ray e $64.99 per il 4K Ultra HD HDR. HBO ha anche rilasciato un trailer dedicato al cofanetto della prima stagione. Westworld è ispirato all’omonimo film cult del 1973 diretto da Michael Crichton – autore, peraltro, del romanzo di Jurassic Park.

Westworld: annunciata l'edizione DVD, Blu-Ray e 4K con i contenuti speciali