Westworld: arriva online il promo ufficiale del finale di stagione

di

Il decimo episodio della prima stagione di Westworld, intitolato The Bicameral Mind, verrà trasmesso la prossima domenica sulla rete via cavo HBO. La puntata rappresenterà la conclusione del capitolo, ma la rete non ha rilasciato una descrizione ufficiale, quindi gli unici indizi su ciò che sarà rivelato sono contenuti nel promo dopo il salto.

Secondo voci sempre più insistenti, la puntata conterrà grandi rivelazioni e a confermare questa teoria è stato anche l'attore Jimmi Simpson che, in una recente dichiarazione, ha promesso che nel finale di stagione saranno date le risposte a molte domande: "Posso dirvi che sono stato sulle spine fino a quando non ho avuto il copione dell'episodio 10... Penso che tutti noi avevamo idee diverse, e poi, quando è arrivato lo script - credo di poter parlare per la maggior parte del cast - la sensazione generale è stata di stupore. In fondo, quello che hanno fatto è legare tutto quanto. Si scoprono molte cose e ci sono molti colpi di scena, ma non si ha una reazione del titpo 'Oh f-k, e adesso?', piuttosto si reagisce pensando 'Oh mio Dio, grazie, non potevo aspettare oltre!' Quindi vi verrà concessa una degna conclusione che però lascia aperta la strada alla prossima stagione.".
I fan della serie, stanno già guardando alla secondo capitolo di Westworld attendendo con trepidazione notizie sull'arrivo dei nuovi episodi. A tal proposito, Casey Bloys, Presidente della programmazione di HBO, ha detto che nelle speranze della rete lo show tornerà per l'autunno 2017. Tuttavia, ha anche avvertito gli spettatori che il 2017 potrebbe essere una scadenza troppo ottimista, lasciando intendere che la seconda stagione potrebbe arrivare anche nel 2018.