Westworld: arriva online uno sneak peek da 'Contrapasso'

di
Da pochi istanti, il colosso televisivo statunitense HBO ha diffuso in rete un nuovo filmato che ci presenta in anteprima il prossimo e quinto episodio della stagione d'esordio della serie fantascientifica Westworld. Come sempre, potete trovare il video, dopo il salto, in fondo alla notizia.

La puntata porterà il titolo di Contrappasso e la sua trama, di cui la HBO ha rilasciato la sinossi qualche giorno fa, recita: "Dolores, William e Logan raggiungono Pariah, una città costruita su decadenza e trasgressione. Oltre a ciò si gettano in una missione pericolosa. L'Uomo in Nero incontra un improbabile alleato nella sua ricerca per sbloccare il labirinto.".
La nuova serie è stata creata per la televisione da Jonathan Nolan, tra i cui ultimi lavori figurano Interstellar, The Dark Knight e Person of Interest, e Lisa Joy, che molti di voi conosceranno anche grazie a Pushing Daisies e Burn Notice. I due, inoltre, servono anche come produttori esecutivi per lo show e si occupano della scrittura della sceneggiatura, con Nolan alla regia. La serie è ispirata alla pellicola del 1973 intitolata Westworld, scritta e diretta da Michael Crichton.
Ricordiamo che il prossimo e quinto episodio del primo capitolo di Westworld verrà trasmesso sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di domenica 30 ottobre su HBO. In Italia, invece, la terza puntata, che porterà il titolo di Il randagio, andrà in onda questa sera, lunedì 24 ottobre, su Sky Atlantic.

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +