Westworld: ecco il nuovo promo dal titolo "Chaos"

di
Mentre la première di Westworld si avvicina a grandi passi, la campagna marketing di HBO entra nel vivo. Il network punta moltissimo sulla nuova serie e, dopo le recensioni entusiastiche della critica, ecco il nuovo trailer dal titolo “Chaos". Trovate il video, insieme ad alcune informazioni essenziali sulla serie, dopo il salto.

La nuova serie drammatica Westworld debutterà, con una stagione di dieci episodi, il 2 Ottobre, esclusivamente su HBO. Creata da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Knight, Person of Interest) e Lisa Joy (Burn Notice), rispettivamente nel ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatrice, la serie è ispirata dal film omonimo del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton. Westworld è una odissea oscura, racconta l’alba della coscienza artificiale in un mondo dove ogni desiderio umano, anche il più depravato, può essere soddisfatto.

Il cast vanta attori del calibro di Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins Jr.

Il nuovo trailer di Westworld è pronto per la visione qui in fondo alla notizia, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +