Westworld: ecco il nuovo stupefacente trailer esteso della serie HBO!

di

La HBO ha da poco rilasciato un nuovo spettacolare trailer per Westworld, l’attesissima serie che mira a prendere il posto del Trono di Spade, ormai avviato alla conclusione con due ultime stagioni, nei cuori dei fan del canale televisivo più ardito del panorama statunitense. Potete gustarvelo come sempre subito dopo il salto!

La serie, basata sull’omonimo film di Michael Crichton del 1973 che mescola fantascienza e western, narra di un parco divertimenti futuristico, popolato da androidi, dove i turisti possono vivere ogni loro recondito desiderio senza limite alcuno, almeno fino al momento in cui qualcosa andrà storto, e i robot inizieranno a sviluppare una coscienza propria…

Tra gli interpreti di Westworld compariranno star del calibro di Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins Jr.

Tra i produttori esecutivi figurano nientemeno che J.J. Abrams, Jonathan Nolan (fratello del più celebre Christopher) e Lisa Joy. Nolan e Joy hanno anche personalmente scritto la sceneggiatura della serie.

Il debutto di Westworld nei piccoli schermi statunitensi è fissato per domenica 2 ottobre sul canale HBO.