Westworld: ecco le prime immagini della premiere

di

Dopo aver diffuso le prime sinossi ufficiali delle cinque puntate iniziali della stagione d'esordio di Westworld, il colosso televisivo statunitense HBO diffonde online nuove foto direttamente dalla premiere della serie che potete guardare comodamente, dopo il salto, in fondo alla news.

Il primo episodio dell'attesissima nuova serie della HBO si sta rapidamente avvicinando e i dettagli sullo show continuano ad arrivare in rete. Una delle domande più interessanti sulla nuova versione di Westworld, che si basa sull'omonimo film del 1973, riguarda la portata e la profondità del remake rispetto all'originale.
La trama del nuovo Westworld segue un parco a tema futuristico in cui gli esseri umani interagiscono con automi portati in vita con complesse tecnologie. Le storyline saranno certamente più estese rispetto al film originale diretto da Michael Crichton. Un modo per avere un'idea di come sarà esattamente lo spettacolo ci viene dato direttamente dal network HBO con le foto che potete vedere qui sotto.
La prima stagione di Westworld vede nel suo cast attori del calibro di Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro e Shannon Woodward.
Ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie farà il suo debutto sugli schermi televisivi statunitensi questa domenica 2 ottobre sul network HBO. In Italia la premiere andrà in onda su Sky Atlantic in lingua originale lunedì 3 ottobre e in italiano lunedì 10 ottobre.

Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1