Westworld: ecco il promo e la sinossi della quarta puntata

di

Westworld è sicuramente la serie del momento. Il network sta trasmettendo la prima stagione, per ora molto apprezzata sia dalla critica che dal pubblico. Ecco quindi il trailer del quarto episodio, disponibile come sempre in fondo alla notizia. Buona lettura e buona visione!

Westworld è il prodotto di punta dell’autunno di HBO. Il ritardo programmato della prossima stagione di Game of Thrones, insieme alla sua imminente fine, hanno reso manifesta la necessità del network di attrezzarsi per il futuro. La risposta del network si chiama Westworld, serie che si è vista assegnare fin da subito un budget astronomico, 100 milioni di dollari, ed un cast stellare. I primi tre episodi sono stati accolti positivamente da critica e pubblico, per questo vi proponiamo trailer e sinossi del quarto episodio. Buona visione!

Dolores (Evan Rachel Wood) si unisce a William (Jimmy Simpson) e Logan (Ben Barnes) per una caccia nelle badlands. L’Uomo in Nero (Ed Harris) e Lawrence (Clifton Collins Jr.) trovano un indizio importantissimo per sbloccare il labirinto. Il dottor Ford (Anthony Hopkins) e Theresa (Sidse Babett Knudsen) discutono il futuro del parco. Maeve (Thandie Newton) è turbata da una visione ricorrente”.

Westworld è attualmente in onda su HBO, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!