Westworld: ecco le sinossi dei prossimi quattro episodi

di
Westworld si è rivelata essere il debutto televisivo di maggior successo di HBO degli ultimi anni. Lo show sta conquistando un fan dopo l’altro non solo grazie ai suoi immensi valori produttivi, ma soprattutto a causa della sua narrativa ricca di fascino e misteri. Il network ha pubblicato oggi le descrizioni dei nuovi episodi, leggiamole insieme.

Mentre la prima stagione dello show si avvia verso la sua seconda parte, HBO ha deciso di offrire al suo pubblico alcuni indizi sul futuro della storia. Oltre al promo di recente pubblicazione, che potete trovare qui, il network ha pubblicato le sinossi dei prossimi quattro episodi. Ecco cosa dicono:

“Episodio #6: The Adversary. Maeve (Thandie Newton) conquista Lutz (Leonardo Nam); Elsie (Shannon Woodward) scopre un possibile sabotaggio; l’Uomo in Nero (Ed Harris) e Teddy (James Marsden) si confrontano con un presidio. Scritta da Halley Gross e Jonathan Nolan, diretta da Frederick Toye.

Episodio #7: Trompe L’Oeil. Dolores (Evan Rachel Wood) e William (Jimmi Simpson) si avventurano in territori pericolosi; Maeve (Thandie Newton) rivela il suo ultimatum; Bernard (Jeffrey Wright) pensa alla sua prossima mossa. Scritta da Halley Gross e Jonathan Nolan, diretta da Frederick Toye.

Episodio #8: Trace Decay. Bernard (Jeffrey Wright) ha difficoltà con un compito; Maeve (Thandie Newton) cerca di cambiare la sua sceneggiatura; Teddy (James Marsden) è confuso da ricordi oscuri. Scritta da Charles Yu e Lisa Joy, diretta da Stephen Williams.

Episodio #9: The Well-Tempered Clavier. Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) ritrovano il loro passato; Maeve (Thandie Newton) fa una proposta audace a Hector (Rodrigo Santoro); Teddy (James Marsden) trova l’illuminazione, ma a caro prezzo. Scritta da Dan Dietz e Katherine Lingenfelter, diretta da Michelle MacLaren”.

Cosa ne pensate? Come finirà la prima stagione di Westworld? restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

FONTE: SR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1

  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +