Westworld: Ed Harris anticipa il futuro dell’Uomo in Nero

di

Nonostante l’approccio attendista di HBO, la seconda serie di Westworld è stata ordinata e arriverà sicuramente sui nostri schermi. Dopo il finale sorprendente della scorsa settimana, però, il futuro dei personaggi è tutto da scrivere. Ed Harris, l’attore che interpreta l’Uomo in Nero, ha parlato del suo.

Intervistato da The Hollywood Reporter, Ed Harris ha parlato del finale e del significato degli eventi raccontati per il suo personaggio:

“Penso che lui voglia giocare a questo gioco in modalità estrema. Vuole capire che tipo di persona è veramente. Se le Attrazioni possono essere letali, come reagirà alla cosa? Vedremo. Non so esattamente cosa succederà nella seconda stagione, ma sono sicuro che sarà selvaggia. Il mio personaggio non è mai stato così eccitato, è felice molto più di quando si è trovato nel villaggio con Lawrence. Ed era parecchio felice.

Il mio personaggio è felice quando fa saltare in aria 10 persone, ma questa è una cosa diversa. Questa è una cosa più profonda, il vero gioco comincia adesso. Vediamo cosa succede”. Queste le parole di Ed Harris sul futuro di Westworld. Cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti!

Westworld tornerà prossimamente su HBO, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!