Westworld: HBO rilascia le sinossi ufficiali dei primi 5 episodi

di

Con la rete via cavo HBO che si appresta a rilasciare la premiere della sua nuova serie tv la prossima domenica, il network ha diffuso in rete anche i titoli e le sinossi delle prime puntate della stagione d'esordio di Westworld. Trovate tutto il materiale dopo il salto.

Episodio 1 - The Original - Domenica 2 Ottobre: "Un altro giorno nel mondo della fantasia inizia a Westworld - un vasto parco remoto in cui gli ospiti pagano per vivere avventure nel selvaggio west con degli androidi. Il programmatore Bernard Lowe (Jeffrey Wright) avvisa il fondatore del parco, il Dr. Robert Ford (Anthony Hopkins) di alcuni episodi di comportamento fuori dalla norma da parte di androidi recentemente ri-codificati. Nel frattempo, nella città di Sweetwater, la figlia di un allevatore di nome Dolores (Evan Rachel Wood) incontra un pistolero di nome Teddy (James Marsden) per la strada e improvvisamente appare un Uomo in Nero (Ed Harris).".

Episodio 2 - Chestnut - Domenica 9 Ottobre: "Una coppia di ospiti, William (Jimmi Simpson) e Logan (Ben Barnes), arrivano nel mondo dei robot con diverse aspettative e ordini del giorno. Bernard e Theresa Cullen (Sidse Babett Knudsen) hanno una discussione sulla diffusione della recente anomalia. Nel frattempo, l'ingegnere comportamentale Elsie Hughes (Shannon Woodward) apporta delle modifiche alle emozioni di Maeve (Thandie Newton), una donna del bordello di Sweetwater. Il programmatore Cocky Lee Sizemore (Simon Quarterman) espone le sue idee alla squadra, ma il dottor Ford non è d'accordo. L'Uomo in Nero unisce le forze con un condannato, Lawrence (Clifton Collins Jr.), per aiutarlo a scoprire i segreti più profondi di Westworld.".

Episodio 3 - The Stray - Domenica 16 Ottobre: "Elsie e Stubbs (Luke Hemsworth) vanno verso le colline trovare di un robot mancante. Teddy (James Marsden) scopre un nuovo retroscena, che lo fa mettere alla ricerca di un nuovo cattivo, lasciando Dolores da sola. Bernard indaga sulle origini della follia e delle allucinazioni dei robot. William trova un'attrazione che vorrebbe seguire e trascina Logan con sé.".

Episodio 4 - Dissonance Theory - Domenica 23 Ottobre: "Dolores si unisce a William e Logan a caccia di taglie. L'Uomo in Nero, con Lawrence al seguito, scopre un indizio fondamentale nella sua ricerca per sbloccare il labirinto. Il Dr. Ford e Theresa discutono sul futuro del parco. Maeve è turbato da una visione ricorrente.".

Episodio 5 - Contrapasso - Domenica30 Ottobre 30: "Dolores, William e Logan raggiungono Pariah, una città costruita sulla decadenza e la trasgressione e vengono reclutati per una missione pericolosa. L'Uomo in Nero incontra un improbabile alleato nella sua ricerca per sbloccare il labirinto.".

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +