Westworld: in rete un nuovo sneak peek dal prossimo episodio

di
Dopo l'emozionante nuovo episodio che la HBO ha mandato in onda nel corso della serata di ieri, la rete via cavo ha pubblicato in anteprima una nuova clip direttamente dalla prossima puntata della serie Westworld. Come sempre, potete vedere il filmato, dopo il salto, in cale alla notizia.

L'episodio porterà il titolo di Trompe l'oeil e andrà in onda negli Stati Uniti nel corso della prossima domenica. La puntata è stata scritta da Jonathan Nolan, con la collaborazione di Halley Gross.
Stando alle ultime anticipazioni rilasciate dal network riguardo a questa prossima puntata, Dolores, che porta il volto di Evan Rachel Wood, e William, impersonato da Jimmi Simpson, viaggeranno in un terreno insidioso; Maeve, interpretata Thandie Newton comunicherà un ultimatum e Bernard, impersonato da Jeffrey Wright, penserà alla sua prossima mossa. Tra gli attori del cast figurano anche Anthony Hopkins, Ed Harris, James Marsden, Jeffrey Wright e Tessa Thompson.
La serie è stata creata per la televisione da Jonathan Nolan, che ricorderete per le pellicole cinematografiche Interstellar, The Dark Knight e per la serie televisiva Person of Interest, e Lisa Joy, nota anche per Pushing Daisies e Burn Notice. Entrambi servono anche come produttori esecutivi dello spettacolo e provvedono alla scrittura, con Nolan che si è occupato anche della regia di alcune puntate. La serie è stata ispirata dal film uscito nel 1973 che porta anch'esso il titolo di Westworld e che è stato scritto e diretto da Michael Crichton.

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1

  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +