Westworld: Jimmi Simpson parla del finale di stagione

di

Mancano solo due episodi alla fine della prima stagione di Westworld, nuova serie di grande successo prodotta da HBO. Una delle star dello show e interprete di William, Jimmi Simpson, ha recentemente rilasciato un’intervista per Paste Magazine. L’attore ha sfruttato l’occasione per per parlare degli ultimi episodi della stagione.

“La serie è una cannonata. Poi il semplice fatto che così tante persone stiano guardando una cosa di cui sono davvero orgoglioso… è davvero incredibile, faccio fatica a concepirlo.
Abbiamo già messo in chiaro che più lontano ti spingi, più intenso si fa il gioco… e ragazzi, non stavano scherzando perché leggendo le sceneggiature che ci consegnavano gli autori ci ritrovavamo tutti a dire: Wow! OK! Non solo stanno lanciando bombe a destra e a manca, ma proprio sul set c’erano giornate dove pensavo… Ne ho vista di roba, ma questa è fuori di testa”.

Per quanto riguarda il futuro della serie, in particolare la data di messa in onda della seconda stagione, lasciamo la parola al presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys: “Westworld è una serie grande e ambiziosa. Non so se la seconda stagione uscirà nel 2017 o nel 2018. Questo dipenderà molto dalla produzione che, nel caso di Westworld, è davvero un grosso lavoro. Non so ancora quando uscirà la nuova première.”

Vi sta piacendo la prima stagione di Westworld? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!