Westworld: Jimmi Simpson parla del season finale della seconda stagione

di
In una recente intervista l'attore Jimmi Simpson ha parlato dell'ultimo episodio della stagione d'esordio della nuova serie fantascientifica Westworld che ha fatto il suo debutto qualche settimana fa sulla rete via cavo HBO. Oltre a ciò l'attore ha fatto cenno anche alla prossima stagione dello show.

L'attore ha parlato del finale di stagione che, stando alle sue parole, non finirà con un cliffhanger: "Beh, direi che sono stato sulle spine fino a quando non ho avuto il copione dell'episodio 10... Penso che tutti noi avevamo idee diverse, e poi, quando è arrivato lo script - credo di poter parlare per la maggior parte del cast - la sensazione generale è stata di stupore. In fondo, quello che hanno fatto è legare tutto quanto. Si scoprono molte cose e ci sono molti colpi di scena, ma non si ha una reazione del titpo 'Oh f-k, e adesso?', piuttosto si reagisce pensando 'Oh mio Dio, grazie, non potevo aspettare oltre!' Quindi vi verrà concessa una degna conclusione che però lascia aperta la strada alla prossima stagione.".
Sembra, quindi, che il finale del primo capitolo di Westworld porterà a un finale senza troncamenti che causeranno insoddisfazione ma, invece, imposterà interessanti possibilità per l'avvenire. Per chi, quindi, fosse rimasto scottato dalla visione del finale della sesta stagione di The Walking Dead, sembra che ci siano scarse possibilità di ripetere l'esperienza, almeno per questa volta.
Ricordiamo che il prossimo ed ottavo episodio di Westworld, intitolato Trace Decay, andrà in onda questa domenica 20 novembre alle 9 di sera su HBO.

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1

  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +