Westworld: Luke Hemsworth non si sbilancia sul rinnovo della serie

di

Intervistato da The Wrap, la star di Westworld Luke Hemsworth si è mostrata cautamente ottimista a proposito della seconda stagione dello show, ancora non confermata da HBO. Queste dichiarazioni sono state rilasciate in seguito al discreto picco d’ascolti che ha coinvolto la serie dopo la première di The Walking Dead.

“Ancora nessuna conferma! Tutti dicono che oggi o domani si decide, tutti i segni sono quelli giusti. Ma ancora non c’è niente di ufficiale, speriamo sia tutto positivo”. Queste le parole dell’attore. Gli ascolti di Westworld sono stati ottimi, sorprendenti, all’inizio, ma sono calati quando tra la concorrenza è tornato The Walking Dead.

HBO, inoltre, sta attraversando una transizione organizzativa a seguito della cancellazione di Vynil (nonostante la serie fosse stata rinnovata ufficialmente) e delle dichiarazioni del nuovo presidente della programmazione, Casey Bloys, che ha specificato come il network dovrà essere più giudizioso con i futuri rinnovi dei suoi prodotti.

Hemsworth rimane comunque molto positivo: “Sta per arrivare roba veramente pazzesca. Il prossimo episodio, il settimo, è bellissimo. Non voglio essere più specifico perché vi rovinerei l’esperienza. Quindi vi dirò solo questo: se non lo state guardando è come se non stesse vivendo affatto”.

Voi rinnovereste Westworld? perché?