Westworld: nelle nuove foto Anthony Hopkins ed un muro di teste

di

HBO ha pubblicato alcune nuove fotografie promozionali della nuova serie Westworld, ispirata al film omonimo del 1973 diretto da Michael Chricton. La serie debutterà ad Ottobre, e vanta la partecipazione di Anthony Hopkins, che vediamo ritratto davanti ad un muro di teste.

La gallina delle uova d’oro di HBO, il popolare show dark fantasy Game of Thrones, durerà ancora due anni. Il network deve tutelare il proprio futuro, cominciare a lanciare i prodotti che sostituiranno la serie tratta dai libri di George R.R. Martin.

Westworld, ambientata in un parco divertimenti futuristico dove umani e androidi interagiscono liberamente, è uno dei principali candidati ed è molto pubblicizzato dal network. Oltre alle foto promozionali, dove Anthony Hopkins appare ritratto davanti ad un’inquietante muro di teste, HBO ha finalmente deciso la data di debutto della serie, posizionata ad Ottobre 2016. L’appeal dello show è ulteriormente rafforzato da un cast d’eccezione: il già citato Anthony Hopkins interpreterà il fondatore di Westworld, Robert Ford; Evan Rachel Wood sarà una delle abitanti speciali del parco, Dolores Abernathy; Ed Harris sarà l’Uomo in Nero.