Westworld: i nuovi poster mescolano tecnologia e umanità

di
L'esordiente prma stagione della serie sci-fi Westworld, trasmessa dalla rete via cavo HBO, per alcuni è già un successo. Con sole due puntate la serie è già riuscita a portare dalla sua la maggior parte della critica e ora il network continua a promuovere lo show con nuovi poster che potete vedere subito dopo il salto.

Con il terzo episodio della serie che andrà in onda nel corso di questa settimana, due nuovi poster per lo spettacolo sono stati rivelati nel corso delle ultime ore. I nuovi poster raffigurano le famigliari sagome di cowboy che, invece di essere fatte di ombre, sono costituite da circuiti.
Con la sua nuova serie, il colosso televisivo statunitense HBO sembra che sia sulla buona strada per trovare un nuovo show che assuma il ruolo di programma di punta quando Game of Thrones non è in onda e con il successo iniziale di Westworld i responsabili del network sono per ora soddisfatti. Dopo la deludente seconda stagione di True Detective e la sfortunata Vinyl, che ha avuto una vita piuttosto corta, la rete può tirare un respiro di sollievo.
Ora, sarà interessante vedere se Westworld continuerà a ricevere lo stesso successo tra la critica e nei numeri degli ascolti nelle prossime settimane. Tutto dipenderà da come reagiranno gli spettatori alle risposte che riceveranno ad alcune delle domande più scottanti poste finora.
Ricordiamo che la terza puntata della prima stagione di Westworld, che porterà il titolo di The Stray, andrà in onda su HBO domenica 16 ottobre.

Westworld - Stagione 1 Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +