Westworld: online un nuovo sneak peek dal prossimo episodio

di
La settima puntata della stagione d'esordio della serie sci-fi drama in onda sulla rete via cavo HBO è stata trasmessa negli Stati Uniti nel corso della serata di ieri e il network ha già rilasciato in rete un nuovo sneak peek dell'episodio successivo di questa prima stagione che potete vedere dopo il salto, in calce alla news.

La puntata in questione, che sarà l'ottava della prima stagione, porterà il titolo di Trace Decay e verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce nella serata di domenica 20 novembre sulla rete HBO. La serie, in Italia, è attualmente in onda su Sky Atlantic, canale 110 della piattaforma satellitare Sky.
In aggiunta al video che potete guardare qui sotto, la HBO ha anche rilasciato le prime anticipazioni della prossima puntata in cui Bernard, impersonato da Jeffrey Wright, intraprenderà una nuova lotta; Maeve, che porta il volto di Thandie Newton, sembra cambiare la sua storia e il suo copione e, intanto, Teddy, impersonato da James Marsden, viene scosso da ricordi e memorie oscuri.
Creato per la televisione da Jonathan Nolan, che ricordiamo per Interstellar, The Dark Knight e Person of Interest e Lisa Joy, nota anche grazie a Pushing Daisies e Burn Notice, lo spettacolo ha visto come produttori esecutivi e scrittori la stessa coppia, con Nolan che si occupa anche della regia. La serie è stata ispirata dalla pellicola omonima del 1973, la cui sceneggiatura era stata scritta da Michael Crichton, il quale servì anche come regista.

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +