Westworld potrebbe tornare solo nel 2018 nonostante il rinnovo

di
Come rivelato da The Hollywood Reporter, il recente annuncio del rinnovo di Westworld per una seconda stagione potrebbe non significare il suo ritorno sugli schermi di HBO già il prossimo anno. I fan, a quanto pare, dovranno aspettare fino al 2018. La nuova stagione, inoltre, consisterà nuovamente di dieci episodi.

“Westworld è uno show grande, ambizioso. Non so se uscirà nell’autunno del 2017 o direttamente nel 2018.” Ha dichiarato il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys. “Questo dipenderà da quando la macchina della produzione partirà davvero. Nel caso di Westworld la produzione è un lavoro enorme, non so quando ci sarà la prossima première. Probabilmente sarà nel 2018, ma manca ancora un anno e vedremo come andrà a finire”.

Gli autori e showrunners della serie, Jonathan Nolan e Lisa Joy, hanno commentato. “Siamo esaltati dall’idea che la saga di Westworld possa continuare per un altro anno. Durante il percorso che ci ha portato sullo schermo il nostro cast e la nostra troupe sono diventati una grande famiglia, non vediamo l’ora di vivere di nuovo il privilegio di poter lavorare con loro. Siamo anche grati a tutti i nostri partner come HBO, WBTB e Bad Robot per il loro supporto, immaginazione e ambizione. Non avremmo potuto fare questa serie da nessun’altra parte.”

La prima stagione di Westworld è attualmente in onda su HBO, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: THR
Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1

  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +