Westworld: la seconda stagione sarà definita dal caos

di
La prima stagione di Westworld è finita con il botto: il decimo episodio della serie ha svelato molti dei misteri ancora non risolti e ha lasciato i fan a bocca aperta. Ecco le dichiarazioni di J.J. Abrams, Jonathan Nolan e Evan Rachel Wood.

“Se la prima stagione è definita dal controllo, la seconda sarà definita dal caos… Ford ha messo in moto il suo piano. La natura di questo piano è qualcosa che esploreremo nella seconda stagione. Quali sono le sue intenzioni? Vuole far scappare Dolores e le altre Attrazioni? O sta cercando solo di dare una lezione agli esseri umani?”

Queste le parole di uno dei due showrunner, Jonathan Nolan. Il produttore esecutivo della di Westworld, J.J. Abrams, ha aggiunto: “Cosa succede all’alba della coscienza? Cosa succede quando ti risvegli veramente?”. Per concludere, invece, ecco le parole dell’attrice che interpreta Dolores, la bella Evan Rachel Wood:

“Se Dolores è la più anziana vuol dire che ha vissuto almeno tre vite piene di dolore ed eventi traumatici. Penso che ci sia un limite alla sopportazione del dolore, a prescindere che tu sia umano o meno”.

Come continuerà Westworld? Vi è piaciuta la prima stagione? Scrivetelo nei commenti!

FONTE: SR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1

  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +