Westworld Stagione 2: titolo parzialmente rivelato

di

Il titolo della premiere della seconda stagione di Westworld è stato in parte rivelato. Westworld è la serie fantascientifica di HBO che riprende alcuni elementi dall’omonima pellicola scritta e diretta da Michael Crichton e altri dalla serie tv Lost.

La serie ha polarizzato l’attenzione del pubblico, diventando in breve tempo uno degli show di punta del canale televisivo HBO.

Jonathan Nolan, co-creatore e co-showrunner di Westworld, ha recentemente risposto a una domanda di un fan su Reddit con un’immagine che mostra la copertina della sceneggiatura per la premiere della seconda stagione.

Seppur parzialmente oscurato da un giocattolo di un labirinto, il titolo parrebbe essere “Journey Into Night” e oltre ad essere un riferimento a Eugene O’Neill è anche la narrazione finale che il Dottor Robert Ford (Anthony Hopkins) ha scritto per il parco.

Non sappiamo ancora molto sulla seconda stagione della serie se non che assisteremo a un salto temporale rispetto al finale della prima stagione e che presumibilmente ci sarà una maggiore evoluzione del personaggio di Dolores e quindi anche una maggiore concentrazione sul mondo dei robot.

Westworld tornerà su HBO nel 2018.

Westworld Stagione 2: titolo parzialmente rivelato