Westworld: un video riassume le grandi domande della prima stagione

di

La prima stagione di Westworld è ormai giunta al termine ed è chiaro che con questi primi episodi le menti dietro lo show della HBO hanno catturato la nostra attenzione con decine di domande a cui non si è ancora data una vera e definitiva risposta. Un nuovo video da poco arrivato online riassume tutti i dubbi irrisolti.

Con questo nuovo filmato, possiamo gettarci a a capofitto nel groviglio delle domande misteriose poste durante la prima stagione di Westworld.
Questo primo gruppo di episodi ci hanno fatto vorticare in un flusso continuo di domande a cui spesso venivano date risposte poco chiare o che facevano sorgere ulteriori quesiti.
Mentre i personaggi interni alla serie mettevano continuamente in discussione il mondo intorno a loro, gli spettatori hanno continuamente sollevato dubbi su ciò a cui stavano assistendo sul piccolo schermo, senza mai raggiungere uno stato di solida certezza sugli eventi a cui partecipavano. Sicuramente questa narrazione articolata, complessa e un po' frustrante ha contribuito ad alimentare l'interesse del pubblico che, sicuramente, freme per assistere alle puntate della prossima stagione, in cui tutti i fan della serie potranno tornare a costruire le teorie riguardo allo show, anche se moltissime stanno ancora nascendo e continueranno probabilmente a moltiplicarsi nel corso dei prossimi mesi.
Intanto, con questo filmato, abbiamo la possibilità di fare il punto della situazione e di ripercorrere tutte le domande che sono state poste durante la prima stagione della serie con la certezza di non tralasciare nulla.

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +