Wet Hot American Summer: Ten Years Later, ecco il trailer

di
Dopo la miniserie Wet Hot American Summer: First Day of Camp, prequel dell'omonimo film del 2001 diretto da David Wain, il servizio di streaming Netflix emette l'ordine ufficiale per Wet Hot American Summer: Ten Years Later, che sarà ambientata dieci anni dopo rispetto alla pellicola. In calce alla notizia potete visionate il trailer.

Il nuovo show non deve essere considerato un sequel di First Day of Camp, miniserie di otto episodi che Netflix ha distribuito lo scorso luglio portando nuovamente in scena molti degli attori comparsi nel film, tra cui ricordiamo Amy Poehler, Paul Rudd e Bradley Cooper. Piuttosto, esso potrà essere considerato il seguito del film.
Wet Hot American Summer: Ten Years Later sarà composta da un totale di otto episodi della durata approssimativa di trenta minuti ciascuno che faranno il loro debutto nel corso del 2017. La sceneggiatura della serie sarà scritta dal team creativo originale del film, tra cui figurano Michael Showalter e David Wain, il quale si occuperà anche della regia. Produttori esecutivi saranno Showalter, Wain, Peter Principato, Jonathan Stern e Howard Bernstein.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0