What Goes Around Comes Around: Matt Murray è nel cast

di
Dopo la conferma di Alyssa Milano e Jason Lee come protagonisti del pilot di What Goes Around Comes Around, nuova comedy targata CBS, il network annuncia anche l'aggiunta di Matt Murray.

L'attore, conosciuto soprattutto per essere apparso in Kevin From Work, sitcom targata ABC, nel nuovo progetto seriale intitolato What Goes Around Comes Around, andrà a prestare il volto al personaggio di Doyle, che sarà l'assistente fedele e totalmente succube del protagonista Kenny, il proprietario di una compagnia di produzione dell'industria musicale che sarà impersonato da Jason Lee e che sarà sposato con Robin, interpretata da Alyssa Milano.

Per chi ancora non lo sapesse, What Goes Around Comes Around sarà incentrata sulle vicende di due genitori sulla quarantina che hanno alle spalle un'adolescenza sregolata e selvaggia. I protagonisti si ritroveranno per uno strano scherzo del fato a dover tirare su tre terribili teenagers che, forse, saranno molto peggiori delle versioni adolescenti dei loro genitori.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

What Goes Around Comes Around - Stagione 1

What Goes Around Comes Around - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Jason Lee, Alyssa Milano, Jee Young Han, Matt Murray
  • Sceneggiatura: Dan Kopelman
  • Nazione: Usa
  • +