Notizie

    White Collar: Willie Garson vorrebbe tornare ad interpretare Mozzie
    notizia 14:57, 2 Maggio 2016

    White Collar: Willie Garson vorrebbe tornare ad interpretare Mozzie

    White Collar è stata una delle serie tv più amate dai fan negli ultimi anni. Nonostante la produzione sia ormai giunta al termine due anni fa dopo sei fortunate stagione, c'è un membro nel cast che vorrebbe tornare ad interpretare il suo personaggio.

    White Collar, da questa sera su Fox Italia la sesta ed ultima stagione inedita
    notizia 18:04, 7 Gennaio 2015

    White Collar, da questa sera su Fox Italia la sesta ed ultima stagione inedita

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno godersi i nuovi episodi della sesta ed ultima stagione inedita di White Collar, il progetto televisivo che prima di Natale ha dato l'addio definitivo sugli schermi a stelle e strisce con la trasmissione delle ultime sei puntate su USA Network. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi alle ore 21,00.

    White Collar: Tim DeKay e Jeff Eastin parlano del finale di serie (spoiler!)

    1

    notizia 23:02, 21 Dicembre 2014

    White Collar: Tim DeKay e Jeff Eastin parlano del finale di serie (spoiler!)

    Lo scorso giovedi è stato trasmesso il finale della serie White Collar, il progetto di USA Network che si è concluso dopo sei stagioni. A parlare dell'epilogo di questo show ci hanno pensato Tim DeKay e Jeff Eastin, rispettivamente l'interprete di Peter e l'autore del serial televisivo.

    White Collar 6: materiale promozionale dal quinto episodio, 'Whack a Mole'
    video 22:19, 11 Dicembre 2014

    White Collar 6: materiale promozionale dal quinto episodio, "Whack a Mole"

    Whack a Mole è il titolo del nuovo episodio di White Collar, la serie televisiva in onda sul canale USA Network ogni giovedi sera. In questa quinta puntata della sesta ed ultima stagione, Neal deve orchestrare una operazione insidiosa per i Pink Panthers con un brevissimo preavviso, una situazione che rischierà di far saltare la copertura al nostro protagonista.

    White Collar 6: materiale promozionale dal quarto episodio, 'All Is Fair'
    video 18:06, 4 Dicembre 2014

    White Collar 6: materiale promozionale dal quarto episodio, "All Is Fair"

    Questa sera andrà in onda All Is Fair ovvero il nuovo episodio di White Collar, la serie televisiva trasmessa ogni giovedi sul canale USA Network. In questa quarta puntata della sesta ed ultima stagione, Peter e Neal sono alle prese con un caso che ha a che fare con una persona collegata al passato di Mozzie.

    White Collar 6: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Uncontrolled Variables'
    video 18:17, 20 Novembre 2014

    White Collar 6: materiale promozionale dal terzo episodio, "Uncontrolled Variables"

    Si intitola Uncontrolled Variables il nuovo episodio di White Collar, la serie tv in onda su USA Network ogni giovedi sera. In questa terza puntata della sesta ed ultima stagione, Neal e Peter sono a conoscenza del fatto che Keller è un informatore per l'Interpol, cosi i due protagonisti cercano di identificare il suo mandante.

    White Collar 6: materiale promozionale dal secondo episodio, 'Return to Sender'
    video 17:48, 13 Novembre 2014

    White Collar 6: materiale promozionale dal secondo episodio, "Return to Sender"

    Si intitola Return to Sender il nuovo episodio di White Collar, la serie tv trasmessa da USA Network il giovedi sera. In questa seconda puntata della sesta ed ultima stagione, Peter si presenta insieme a Neal ai suoi superiori all'FBI dove quest'ultimo consegnerà i famigerati ladri conosciuti con il nome dei Pink Panthers in cambio della sua libertà, senza trucchi ne inganni.

    White Collar 6: materiale promozionale dal primo episodio, 'Borrowed Time'
    video 22:30, 6 Novembre 2014

    White Collar 6: materiale promozionale dal primo episodio, "Borrowed Time"

    Questa sera andrà in onda Borrowed Time, ovvero la nuova puntata di White Collar, il progetto televisivo in onda il giovedi grazie al canale USA Network. In questo primo episodio della sesta ed ultima stagione, Peter assolda Rebecca per aiutare a localizzare Neal, tenuto in ostaggio da uno dei suoi ex soci, Jim Boothe. Nel frattempo, Jim fa capire a Neal che se non soddisfa le sue richieste sarà eliminato.

    White Collar 6, un nuovo promo dall'ultima stagione
    video 22:58, 4 Novembre 2014

    White Collar 6, un nuovo promo dall'ultima stagione

    USA Network ha pubblicato un nuovo promo da White Collar, serie tv che tornerà il prossimo 6 novembre sugli schermi a stelle e strisce con la sesta ed ultima stagione. Il video è comodamente visionabile in calce alla notizia.

    White Collar, un promo dalla sesta ed ultima stagione
    video 00:03, 28 Ottobre 2014

    White Collar, un promo dalla sesta ed ultima stagione

    Il canale USA Network ha reso pubblico un promo da White Collar, serie tv che tornerà il prossimo 6 novembre sugli schermi a stelle e strisce con la sesta ed ultima stagione. Il video è comodamente visionabile in calce alla notizia.

    White Collar, tre poster dalla sesta ed ultima stagione
    notizia 23:36, 2 Ottobre 2014

    White Collar, tre poster dalla sesta ed ultima stagione

    USA Network ha pubblicato tre poster dalla sesta ed ultima stagione di White Collar, serie tv che tornerà il prossimo 6 novembre sugli schermi a stelle e strisce. Il materiale fotografico è comodamente visionabile in calce alla notizia: i due poster mostrato il protagonista Matt Bomer.

    White Collar: la sesta ed ultima stagione in onda dal 6 Novembre

    3

    notizia 12:35, 16 Settembre 2014

    White Collar: la sesta ed ultima stagione in onda dal 6 Novembre

    La produzione di White Collar ha annunciato che la sesta ed ultima stagione della serie tv con protagonista Matt Bomer e Tim Dekay andrà in onda sugli schermi americani a partire dal prossimo 6 Novembre. Come già riporato negli scorsi giorni, la nuova stagione sarà composta da soli sei episodi, quanto bastano per chiudere il cerchio e pensionare definitivamente il telefilm.

    White Collar: Matt Bomer ospite al Giffoni Film Festival 2014
    notizia 18:12, 29 Giugno 2014

    White Collar: Matt Bomer ospite al Giffoni Film Festival 2014

    Una bella notizia per i fan di White Collar, la serie tv che prossimamente ritornerà sugli schermi americani grazie ad USA Network con la sesta ed ultima stagione. Il suo protagonista, ovvero Matt Bomer, sarà ospite al Giffoni Film Festival 2014, la 44° edizione della manifestazione dedicata ai più giovani che si svolgerà nell'omonima località dal 18 al 27 luglio. La sua presenza alla kermesse sarà l'occasione per consegnargli il Giffoni Award 2014. In tempi recenti, Bomer è stato protagonista del film tv diretto da Ryan Murphy dal titolo The Normal Heart, il cui cast comprendeva anche Julia Roberts e Mark Ruffalo, partecipazione che gli è valsa il premio come “Miglior Attore non protagonista” ai Critics’ Choice Awards 2014.

    White Collar, un'immagine dal set della sesta ed ultima stagione
    notizia 21:04, 6 Giugno 2014

    White Collar, un'immagine dal set della sesta ed ultima stagione

    Dopo le anticipazioni di ieri da parte di Jeff Eastin, produttore esecutivo di White Collar, dettagli che vi invitiamo a leggere a questo indirizzo con cautela, è disponibile del materiale fotografico dalla sesta ed ultima stagione del progetto televisivo in onda sugli schermi a stelle e strisce grazie ad USA Network. La foto che vi riportiamo in calce alla notizia è tratta dal set da questi ultimi episodi dello show che si preannunciano imperdibili per i fan statunitensi e mostra il cast al completo. Il telefilm ha per protagonisti Neal (Matt Bomer), il giovane truffatore che insieme a Peter Burke (Tim DeKay), agente della sezione truffe che lo ha preso in custodia, affronta i casi più disparati.

    White Collar 6: Jeff Eastin parla del finale della serie (spoiler!)
    notizia 18:12, 5 Giugno 2014

    White Collar 6: Jeff Eastin parla del finale della serie (spoiler!)

    La quinta stagione di White Collar si è da poco conclusa, e a tal proposito il suo produttore esecutivo, ovvero Jeff Eastin, ha rilasciato un'intervista riportando alcune interessanti indiscrezioni sul finale della serie che arriverà con l'ultima puntata della sesta stagione. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    White Collar, sesta ed ultima stagione per la serie di USA Network

    3

    notizia 23:10, 24 Marzo 2014

    White Collar, sesta ed ultima stagione per la serie di USA Network

    Il canale USA Network ha annunciato il rinnovo della serie tv White Collar per la sesta ed ultima stagione, che sarà composta da sei puntate, questo per dare al progetto televisivo un degno finale per ringraziare anche i fan che hanno seguito lo show per tutti questi anni. Il telefilm ha per protagonisti Neal (Matt Bomer), il giovane truffatore che insieme a Peter Burke (Tim DeKay), agente della sezione truffe che lo ha preso in custodia, affronta i casi più disparati.