White Collar: Tim DeKay e Jeff Eastin parlano del finale di serie (spoiler!)

di

Lo scorso giovedi è stato trasmesso il finale della serie White Collar, il progetto di USA Network che si è concluso dopo sei stagioni. A parlare dell'epilogo di questo show ci hanno pensato Tim DeKay e Jeff Eastin, rispettivamente l'interprete di Peter e l'autore del serial televisivo.

Attenzione spoiler! DeKay ha parlato del fatto che il suo personaggio sia passato dalla parte dei criminali entrando nei Pink Panthers, ed ha aggiunto che Peter ha imparato molto da Neal ma ha fatto in modo che per Peter fosse qualcosa da prendere o lasciare. Non gli importava molto far parte delle Panthers, dato che con quella sicurezza le Panthers non dubitavano di lui. L'attore ha poi affermato che non gli sarebbe dispiaciuto interpretare un ruolo più dark o fare una comedy mentre l’unica costante dello show è che Peter ha fatto sempre la cosa giusta, una consuetudine spezzatasi bruscamente nel momento in cui lui insieme a Neal hanno preparato una truffa multimiliardaria prima del grande addio tra i due protagonisti. Infine il creatore dello show, ovvero Jeff Eastin, ha raccontato il finale alternativo della serie che aveva in mente. Nel finale a cui aveva pensato sei anni fa, Peter viene rilasciato da Neal e quest'ultimo, nel decidere cosa fare, lancia una moneta e decide di tornare con Mozzie per essere il più grande criminale di sempre mentre Peter fa lo stesso lancio e finisce all'FBI. Alcuni anni dopo i due personaggi si sarebbero incontrati nuovamente allo stesso punto, ma questa volta il lancio della moneta non sarebbe stato mostrato mentre lo schermo sarebbe diventato nero. Il finale, seppur alternativo, possedeva lo stesso senso di apertura.
FONTE: tvguide.com
Quanto è interessante?
0

White Collar - Stagione 6

White Collar - Stagione 6
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Matt Bomer, Tim DeKay, Willie Garson, Marsha Thomason, Tiffani Thiessen, Natalie Morales, Hilarie Burton, Sharif Atkins
  • Sceneggiatura: Jeff Eastin
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +