White Collar: Willie Garson vorrebbe tornare ad interpretare Mozzie

di
White Collar è stata una delle serie tv più amate dai fan negli ultimi anni. Nonostante la produzione sia ormai giunta al termine due anni fa dopo sei fortunate stagione, c'è un membro nel cast che vorrebbe tornare ad interpretare il suo personaggio.

Si tratta di Willie Garson, che nello show targato USA Network interpretava il miglior amico, nonché socio in affari di Neal, Mozzie, il quale ha espresso il suo desiderio durante un'intervista rilasciata per promuovere Sex & The City. L'attore ha affermato che tutto il cast, compreso Matt Bomer, Tim Dekay e Tiffani Thiessen, vorrebbe tornare a lavorare sui rispettivi personaggi, anche in un film di due ore: “mi piacerebbe. I fan sui social network stanno spingendo verso questa direzione. Ma non so se sia realizzabile. Il creatore Jeff Eastin ha fatto un ottimo lavoro, e non riesco a capire perchè non sia stato realizzato un qualcosa di un paio d'ore. Vorrei farlo, ma non ho sentito nulla. Ognuno di noi sta lavorando su altri progetti, ma parliamo della possibilità. Mi piacerebbe molto!”.
Come noto, alla fine della serie, Neal ha lasciato New York per trasferirsi a Parigi, facendo credere a tutti che fosse morto. Le ultime scene della serie però non hanno completamente chiuso le porte ad un ritorno.

White Collar - Stagione 6

White Collar - Stagione 6
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Matt Bomer, Tim DeKay, Willie Garson, Marsha Thomason, Tiffani Thiessen, Natalie Morales, Hilarie Burton, Sharif Atkins
  • Sceneggiatura: Jeff Eastin
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +