White Sheep: nuova family comedy in sviluppo per ABC

di

Continua il trend del momento nella produzione di nuove serie family comedy. L'ultima annunciata è quella che porterà il titolo di White Sheep che sarà scritta dai produttori di Aiutmi Hope!.  

La sceneggiatura del progetto, infatti, sarà scritta da Jordan Young e Elijah Aron e sarà ispirata alla vita di Young. Nello specifico, la serie ruoterà attorno alle vicissitudini di un giovane adolescente che cerca di costruirsi una vita normale in una famiglia piena di individui completamente fuori di testa.

La serie verrà prodotta dalla casa di produzione Universal Television Studios e vedrà come produttori esecutivi i suoi creatori Jordan Young e Elijah Aron, che lavoreranno al fianco di Peter Traugott e Rachel Kaplan.

Tra gli ultimi lavori dei due produttori ricordiamo le serie comedy Aiutami Hope!, Better Off Ted e It's Always Sunny in Philadelphia. Attualmente la coppia è impegnata anche nella produzione di BoJack Horseman e di Lee's Kill List, rispettivamente con i network Netflix e Comedy Central.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0