Will & Grace: il trailer del revival debutta in rete!

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Già da qualche tempo è stato annunciato un altro grande ritorno di una celebre serie cult che riapparirà sui piccoli schermi statunitensi con un revival in dodici puntate. Stiamo parlando della serie comedy Will & Grace, di cui il network NBC ha da poco rilasciato il primo trailer che potete guardare comodamente dopo il salto.

I fan della serie che ha spopolato tra la fine degli anni '90 e primi anni 2000, possono finalmente godersi questo speciale sneak peek dietro le quinte del prossimo rilancio di Will & Grace. Nel filmato possiamo vedere un sacco di gag autoreferenziali con i quattro personaggi più iconici del programma.
Noto per essere stato uno dei programmi di maggior successo della rete, la serie vedeva come protagonisti Will Truman - un avvocato gay interpretato da Erin McCormack - e la sua migliore amica Grace Adler - una designer di interni, impersonata da Debra Messing.
Oltre al ritorno dei due protagonisti, i fan saranno felici di apprendere che faranno la loro ricomparsa sullo schermo anche i personaggi ricoperti dagli attori Sean Hayes e Megan Mullalley - ovvero Jack McFarland e Karen Walker rispettivamente.
Il rilancio della serie consisterà di dodici episodi, che sicuramente saranno un grande polo di attrazione per tutti i fan dello show quando debutteranno per la stagione autunnale 2017. Oltretutto, il trailer da poco rilasciato riprende in pieno lo spirito e la comicità pungente che ha caratterizzato lo show per tutta la sua durata e che ha fatto in modo da conquistarsi il suo ampio seguito di fan, quindi possiamo affermare che i presupposti per la riuscita del revival sono più che buoni.

Iscriviti alla pagina Facebook di Everyeye Serie TV