Wolf Creek: sono iniziate le riprese della seconda stagione!

di

John Jarratt riprenderà ancora una volta il ruolo del serial killer dell'outback australiano, Mick Taylor, e la seconda stagione della serie horror introdurrà un nuovo gruppo di personaggi con il quale lui potrà divertirsi. Ad annunciarlo è stato il servizio di streaming australiano, Stan.

Le riprese per le nuova stagione sono appena iniziate in Australia del sud e Wolf Creek sarà composta da sei episodi. La serie vedrà, questa volta, contrapporsi un cast eterogeneo di persone contro un inospitale paesaggio remoto, i cui pericoli sono impersonati dal famigerato serial killer della serie. Infatti, Mick si imbatterà casualmente con un pullman pieno di turisti da tutto il mondo. I viaggiatori saranno inconsapevoli dell'avventura nell'outback australiano in cui si sono imbattuti.

Greg McLean, regista della versione cinematografica della saga di Wolf Creek e creatore della serie spin-off, ha recentemente dichiarato che il personaggio di Mick si "occuperà del suo hobby di caccia e uccisione a nuovi livelli scioccanti e agghiaccianti per far sì che noi spettatori possiamo approfondire la sua contorta psiche". Il cast della seconda stagione includerà Tess Haubrich (Alien: Covenant), Matt Day, Ben Oxenbould, Laura Wheelwright, Stephen Hunter e Chris Haywood.

Altri contenuti per Wolf Creek - stagione 2