X-Files 11: cosa si nasconde dietro il rapporto OdioAmore tra Skinner e Mulder?

di

Nella stagione undici di X-Files verrà spiegata la storia dietro il lungo e tormentato rapporto di amicizia e inimicizia tra due dei protagonisti, l'agente Mulder e il Direttore Skinner.

Nel nuovo trailer di X-Files stagione undici, si possono vedere Skinner e Mulder che si prendono letteralmente "alla gola". Ma come mai stanno per picchiarsi? E qual è il vero motivo della natura strana del loro tormentato rapporto nel corso degli anni? Ce lo spiega Mitch Pileggi.

"Ruota tutto intorno a Scully" ha detto l'attore che interpreta Skinner a TvLine. "Lui potrebbe avere da sempre una piccola cotta per lei e quindi è da sempre che prova questo latente risentimento nei confronti di Mulder." Combinando la natura "irosa"e "testosteronica" di entrambi i personaggi, ecco spiegato l'eccesso di rabbia che vediamo nel trailer.

Poi Pileggi ha rivelato anche che inizialmente la scena doveva essere anche più cruenta: "Doveva, inizialmente, essere molto più violento lo scontro tra i due. Originariamente gli stunt che dovevano picchiarsi al posto nostro erano preparati a girare una vera scena di rissa. Ma poi abbiamo pensato "andiamo, questi due sono amici, alla fine; se non sono sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente o in uno stato mentale alterato è davvero improbabile che si comportino in questo modo! E l'abbiamo resa più soft, almeno un po'."

X-Files 11 torna all'inizio del 2018 su Fox.