X-Files: David Duchovny e Gillian Anderson disponibili ad altri episodi

di

Il ritorno della celebre X-Files, serie culto creaata da Chris Carter, è stata una sorpresa per i fan dello show nella stagione di programmazione da poco conclusa e, mentre non ci sono ancora notizie ufficiali, le recenti dichiarazioni degli attori fanno pensare che la realizzazione di altri sei episodi sia sempre più vicina.

Le stelle della serie Gillian Anderson e David Duchovny, che impersonano gli storici personaggi degli agenti dell'FBI Dana Scully e Fox Mulder, si sono detti, in una recente dichiarazione, molto felici di essersi riuniti per realizzare il progetto e quanto gli è stato chiesto se sarebbero stati disposti a sviluppare altri episodi, hanno confermato la loro disponibilità.
In particolare, da parte sua, la Anderson non ha ancora sentito nulla su un progetto simile, ma dice di essere aperta ad un dialogo in proposito: "Per me, era importante pensare a questa stagione come se dovessero essere gli unici sei episodi che avremmo fatto. Sono aperta a parlare di altri episodi, anche se nessuno ci ha ancora contattato. Al momento sto lavorando su altri progetti e non so quanto questa idea sia già in sviluppo, ma se ne uscirà qualcosa di ufficiale è ovvio che dovranno esserci delle conversazioni in proposto.". Per quanto riguarda Duchovny, l'attore è apparso un po' più titubante, ma se afferma che se dovesse arrivare sul tavolo una proposta interessante con il cast giusto, afferma che sicuramente considererebbe la cosa: "Non lo so... sto facendo una pausa. Credo che quello che abbiamo provato con questa stagione è che è ancora possibile fare X-Files. Se ci sarà la possibilità di migliorare con un altra stagione e con episodi aggiuntivi, allora considererei seriamente l'idea.".

X-Files - Stagione 10

X-Files - Stagione 10
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Chris Carter, James Wong, Darin Morgan, Glen Morgan
  • Interpreti: David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi, William B. Davis,
  • Sceneggiatura: Chris Carter, James Wong, Darin Morgan, Glen Morga
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +