X-Files: diffuso online il primo minuto della decima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mancano poco meno di due settimane al debutto della prossima e attesissima stagione di X-Files e il colosso televisivo statunitense FOX ha rilasciato online il primo minuto della prima puntata. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo filmato della durata approssimativa di un minuto, sentiamo la voce dell'agente speciale dell'FBI Fox Mulder, impersonato da David Duchovny, fare un velocissimo sommario della sua vita e della sua carriera a cui abbiamo assistito nelle passate nove stagioni della serie.

Il video può essere visionato seguendo il link del sito appositamente creato www.doyoustillbelieve.com dove i fan hanno anche la possibilità di creare una foto profilo personalizzata.

Ricordiamo che X-Files tornerà con l'inedita decima stagione composta da sei episodi a partire da domenica 24 e lunedì 25 gennaio sul network FOXnegli Stati Uniti. In Italia, invece, il primo e il secondo episodio, intitolati rispettivamente My Struggle e Home Again, andranno in onda martedì 26 gennaio su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky. Le quattro puntate seguenti verranno trasmesse singolarmente i martedì successivi.