Notizie

    X-Files, Gillian Anderson rivela: 'Stavo per rifiutare la stagione 10', ecco perché
    notizia 17:20, 4 Luglio 2020

    X-Files, Gillian Anderson rivela: "Stavo per rifiutare la stagione 10", ecco perché

    Dopo quasi 15 anni di inattività, nel 2016 l'amatissima X-Files tornò per una decima stagione evento, ma stando a una sua recente dichiarazione rilasciata nel corso di un'intervista, l'interprete dell'agente Dana Scully, la magnifica Gillian Anderson, era inizialmente decisa a non tornare nel suo iconico ruolo.

    X-Files: aggiornamenti ufficiali arriveranno molto presto!
    notizia 12:10, 12 Gennaio 2017

    X-Files: aggiornamenti ufficiali arriveranno molto presto!

    X-Files è tornato a casa sulla FOX nel 2016 in una stagione che ci ha riportato i protagonisti Fox Mulder e Dana Scully, impersonati da David Duchovny e Gillian Anderson. Da quando la stagione si è conclusa, i fan hanno iniziato a chiedersi se potranno vedere ancora qualche scorcio in più della verità che è là fuori.

    X-Files: David Duchovny e Gillian Anderson disponibili ad altri episodi
    notizia 09:39, 20 Giugno 2016

    X-Files: David Duchovny e Gillian Anderson disponibili ad altri episodi

    Il ritorno della celebre X-Files, serie culto creaata da Chris Carter, è stata una sorpresa per i fan dello show nella stagione di programmazione da poco conclusa e, mentre non ci sono ancora notizie ufficiali, le recenti dichiarazioni degli attori fanno pensare che la realizzazione di altri sei episodi sia sempre più vicina.

    X-Files: Chris Carter parla dell'undicesima stagione

    1

    notizia 16:01, 14 Giugno 2016

    X-Files: Chris Carter parla dell'undicesima stagione

    Fox ha riportato sui propri schermi X-Files all'inizio dell'anno, e gli ottimi ascolti registrati hanno spinto il canale a stelle e strisce a pianificare anche un'undicesima stagione. Chris Carter, uno dei creatori della serie, ha parlato con Digital Spy della serie ed in particolare dei nuovi episodi che andremo a vedere.

    The X-Files: ci saranno episodi aggiuntivi per la nuova serie?

    21

    notizia 11:50, 19 Febbraio 2016

    The X-Files: ci saranno episodi aggiuntivi per la nuova serie?

    Il revival di una delle serie fantascientifiche più famose di sempre sta giungendo al termine ma, stando alle ultime indiscrezioni, la produzione starebbe considerando l'idea di produrre altre puntate dopo le sei inizialmente previste.

    notizia 20.16, 11 Luglio 2008

    Considerazioni su X-Files: I Want to Believe

    L'uscita del secondo capitolo cinematografico legato alle tesissime indagini di Fox Mulder e Dana Scully si avvicina. Negli Stati Uniti lo vedranno il prossimo 25 Luglio, mentre noi italiani dovremo aspettare il 5 Settembre per entrare in sala armati di pistola e torce. Ad ogni modo, per rendere l'attesa 'fandom' meno snervante, ecco a voi alcune considerazioni 'a posteriori' provenienti dritte dritte dai membri del cast di X-Files: I Want to Believe.

    notizia 20:05, 12 Maggio 2008

    Primo trailer per il nuovo X-files

    Da oggi è disponibile il primo trailer de X-FILES: VOGLIO CREDERCI il secondo capitolo cinematografico ispirato alla serie TV di culto in tutto il mondo. La Twentieth Century Fox, in attesa di rivedere gli agenti dell'FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) nel film in uscita in Italia il 22 Agosto, ha infatti concesso in esclusiva a Yahoo! le prime immagini del film sottotitolate in italiano.Seguendo la migliore tradizione di "X-FILES" la trama di questo nuovo film, scritto e diretto da Chris Carter, l'ideatore della serie, è purtroppo mantenuta nel più stretto riserbo.

    notizia 21:50, 7 Luglio 2006

    Torna X-Files al cinema

    Gli agenti Mulder e Scully riaprono gli 'X-Files' e tornano sul grande schermo dopo la chiusura della serie nel 2002 e il primo film nel 1998. Dopo anni di annunci e smentite su un eventuale ritorno della coppia del paranormale formata da David Duchovny e Gillian Anderson, arriva la conferma da parte del produttore esecutivo Frank Spotnitz: 'Stiamo lavorando sulla trama. Il film sara' incentrato sulla mitologia, ma non aspettatevi un bis de 'Il Codice da Vinci'. La fantasia non avra' freno'. Fonte: Ansa