You're the Worst: FXX rinnova la serie con una terza stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, l'emittente televisiva statunitense digitale FXX ha annunciato di aver rinnovato la serie comedy intitolata You're the Worst dando il via alla produzione della sua terza stagione.

Creata da Stephen Falk, co-produttore esecutivo di Weeds, e prodotta dalla Hooptie Entertainment e dalla FX Productions, la serie non ha avuto un grande seguito per le sue prime due stagioni, anche se la ricezione da parte della critica è stata molto positiva. Nonostante i bassi ascolti, il network statunitense FXX ha preso la decisione di dare fiducia alla serie dando il via allo sviluppo della sua terza stagione che farà il suo debutto nel corso dell'estate del prossimo anno.

La serie è ambientata a Los Angeles e vede gli attori Chris Geere e Aya Cash rispettivamente nei panni dei protagonisti Jimmy Shive-Overly e Gretchen Cutler. Egoista scrittore lui e cinica addetta alle pubbliche relazioni lei, i due cercano, nonostante le loro indoli insensibili, di costruire una stabile relazione sentimentale.

Altri contenuti per You're the Worst - Stagione 3