Young & Hungry: la serie viene rinnovata per una quarta stagione

di
Buone notizie per i fan della sitcom statunitense Young & Hungry. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network televisivo americano Freeform ha comunicato il rinnovo ufficiale della serie comedy per un quarto capitolo.

La notizia era già stata diffusa non ufficialmente anche dall'attrice Emily Osment che, pochi giorni fa, aveva postato sul suo account di Twitter una foto che mostra il copione dell'ultima puntata della terza stagione e aveva comunicato l'inizio delle riprese del quarto capitolo dello show.

Con la sua terza stagione ancora in onda, Young & Hungry, che vede nel cast Emily Osment, Jonathan Sadowski, Aimee Carrero, Kym Whitley e Rex Lee, è la serie comedy originale più seguita della rete tra gli spettatori che appartengono alla fascia di età che va dai 18 ai 49 anni, stando ai dati forniti da Freeform e dall'agenzia di rating Nielsen.

Ricordiamo che il prossimo e sesto episodio della terza stagione di Young & Hungry, intitolato Young & Rachael Ray, andrà in onda sui piccoli schermi americani domani, mercoledì 9 marzo su Freeform.

FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
0

Young & Hungry - Stagione 4

Young & Hungry - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Emily Osment, Jonathan Sadowski, Aimee Carrero, Kym Whitley, Rex Lee
  • Sceneggiatura: David Holden
  • Nazione: Usa
  • +