Z Nation 3: Keith Allan potrebbe non essere più Murphy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Improvvisa possibilità di recasting per il terzo capitolo della serie horror Z Nation. Da poche ore, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attore americano Keith Allan potrebbe non fare più parte del cast nel prossimo e terzo capitolo della serie.

Secondo TVLine, infatti, i produttori di Z Nation avrebbero recentemente emesso un'ordine di casting per il ruolo di Murphy a partire dal terzo capitolo della serie. Stando alle ultime indiscrezioni, i motivi dell'uscita di scena di Allan sarebbero da ascrivesi a delle dispute contrattuali tra l'attore e la casa di produzione The Asylum e in rete già in molti si augurano che ogni conflitto venga risolto prima che la produzione cominci con le riprese, il cui inizio è previsto per maggio, in modo da poter vedere l'attore riprendere il suo consueto ruolo.
Ricordiamo che Z Nation, il cui terzo capitolo è stato ordinato ufficialmente durante il mese di novembre dello scorso anno, ritornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso del 2016 sul network televisivo americano Syfy.