Zoo 2: CBS annuncia la data della premiere season

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Dopo aver annunciato il secondo capitolo della serie nel corso del mese di ottobre dello scorso anno, il colosso televisivo CBS comunica la data della premiere season della seconda stagione di Zoo.

Il debutto della seconda stagione serie con è fissato per martedì 28 giugno alle ore 21:00 sul network televisivo statunitense CBS, data in cui verranno trasmessi i primi due episodi della stagione con una premiere della durata di due ore.

Ricordiamo che Zoo è una serie ispirata all'omonimo romanzo scritto a due mani da James Patterson e Michael Ledwidge e tratta dell'improvviso e globale scoppio di comportamenti violenti degli animali nei confronti dell'uomo. Lo show gira attorno alle vicende di Chloe Tousignant, analista del Ministero della Difesa francese, la guida Abraham Kenyatta e Jackson Oz, zoologo americano, impersonati rispettivamente dagli attori Nora Arnezeder, Nonso Anozie e James Wolk. I tre protagonisti assistono agli inspiegabili episodi di violenza da parte dei leoni della savana del Botswana e, quando gli attacchi si fanno sempre più numerosi, anche in altre località del mondo, lo zoologo Jackson Oz viene incaricato di scoprire le cause scatenanti di questo misterioso fenomeno.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Zoo - Stagione 2

Zoo - Stagione 2

Zoo - Stagione 2
  • Interpreti: James Wolk, Kristen Connolly, Nonso Anozie, Nora Arnezeder, Billy Burke
  • Sceneggiatura: Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg
  • Nazione: Usa
  • +